venerdì 18 gennaio 2013

Bambino di 6 anni muore soffocato mentre giocava a Spiderman



LATIANO – Un bambino di poco più di sei anni, è morto questa sera a Latiano mentre giocava da solo in una delle stanze della sua abitazione. La tragedia è frutto di una tremenda fatalità. Da una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri della stazione locale, il piccolo Gabriele Tauro, si è lanciato da un divano per imitare Spiderman, ma è rimasto impigliato con il collo in un laccio teso tra le due ante interne di una finestra.
Quando il dramma è stato scoperto dai genitori era ormai troppo tardi. L’equipe del 118, da quanto si è appreso, giunta sul posto alle 18 circa, ha tentato per un’ora di rianimare il bambino, ma tutti gli sforzi sono risultati inutili. Sembra che a dare l’allarme sia stato il fratello della piccola vittima, di due anni pià grande.
Il fatto è accaduto in una abitazione di contrada Romatizza, nella zona industriale di Latiano, e ha destato una fortissima impressione in chi ha già appreso la notizia. Le scene di disperazione dei familiari del bambino sono indescrivibili. Del caso si sta occupando il pm Iolanda Chimienti, che ha inviato sul posto un medico legale.
fonte:http://www.brindisireport.it/cronaca/2013/01/18/flashbimbo-di-6-anni-muore-giocando/

martedì 15 gennaio 2013

PREVISIONI METEO DALLA METEOVALLEDITRIa


Martedì 15 Gennaio 2013

Nelle prossime ore saremo ancora interessati da instabilità perturbata, con precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale. Quantità precipitativa cumulabile moderata.
Nei prossimi due giorni avremo nuovi passaggi nuvolosi che daranno luogo ad ulteriori precipitazioni che risulteranno localmente a carattere di rovescio o temporale, il vento sarà da debole a moderato di libeccio, le temperature saranno in lieve diminuzione.  (Trasmissione del 15/01/2013 alle ore 16:00).