martedì 13 maggio 2014

Tensione al "Perrino": aggredito un medico del Pronto soccorso „Tensione al "Perrino": aggredito un medico del Pronto soccorso“

Tensione al "Perrino": aggredito un medico del Pronto soccorso

BRINDISI – Momenti di grande tensione si sono vissuti stamani nel Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi. Un medico, Antonio D’Autilia, è stato schiaffeggiata dal figlio di una paziente affetta da una grave patologia. L’episodio si è verificato intorno a mezzogiorno, all’interno dell’ambulatorio in cui vengono trattati i codici rossi.
A scatenare la rabbia dell’aggressore, il 27enne V.S., di Brindisi, già noto alle forze dell’ordine, pare siano stati i lunghi tempi d’attesa prima dell’approdo in ambulatorio. Gli agenti in servizio nel posto fisso di polizia del nosocomio sono subito intervenuti per riportare la situazione alla calma.  D’Autilia ha riportato delle ferite cono prognosi ancora da quantificare. Le forze dell’ordine stanno valutando come procedere nei confronti del giovane, che rischia una denuncia per interruzione di pubblico servizio e aggressione.

Nessun commento:

Posta un commento